Vittorio Amedeo Marinelli

Switch to desktop Register Login

P.to Massimo Verdile

La professionalità maturata dal Perito Massimo VERDILE è dovuta alla severa pratica svolta nel lontano 1993 presso il Perito Marco MARCON, fiduciario di diverse Compagnie di Assicurazioni.
A questa iniziale e formativa esperienza, si è aggiunta la proficua collaborazione presso lo Studio dell’Avv. Mario MANNI. Esperto del settore, ben conosciuto e sicuro nome certificante la serietà dell’apprendimento tecnico legale.
A queste sicure basi pratiche, si somma la preparazione teorica ottenuta grazie alla frequenza di diversi corsi, tra cui quello organizzato dall’AUTOMOBILE CLUB DI ROMA e superato nelle prove finali con profitto.
Preparazione che ha portato il Perito Massimo VERDILE, a soli 24 anni, essendo nato il 31 gennaio 1971, a creare un proprio studio nel 1995 e a richiedere nel 1998 l’iscrizione all’apposita Direzione del Ministero dell’Industria, all’atto della creazione del Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Iscrizione regolarmente rilasciata in seguito al superamento dell’esame.
Conoscenze e competenze tecniche unite a una naturale predisposizione alle pubbliche relazioni, con assistiti, titolari di carrozzerie, periti e liquidatori, hanno ben presto fatto apprezzare il dinamismo e la serietà del Perito Massimo VERDILE.
Massimo Verdile è anche presidente della LAICA (Libera Associazione Italiana Consulenti Assicurativi).

Vittorio Amedeo Marinelli Viale G. Sirtori, 56 - 00149 ROMA - info@vittoriomarinelli.it e vitmar@tiscali.it - P. IVA 10512000588

Top Desktop version