Diritto Civile

Lo studio Marinelli nasce originariamente come studio civilista specializzato nelle ordinarie branche del vivere quotidiano e riguardanti la pressoché totalità dei consociati: diritti della personacontratti; diritti reali; successioni; condominio; locazioni, fatti illeciti, ossia tutte quelle materie che sono disciplinate all’interno del codice civile e nelle leggi complementari. Per esempio, nel codice del consumo per quanto riguarda rapporti tra professionista e consumatore.

Lo studio è quindi in grado di fornire immediata assistenza e consulenza legale per quanto concerne l’interpretazione e la redazione di contratti; la redazione di accordi ereditari; il recupero dei crediti; la ricerca di bonarie composizioni atte a evitare le liti; le problematiche relative ai figli e ai rapporti di famiglia.

Hai bisogno di una consulenza in materia di Diritto Civile?Lo Studio Marinelli fornisce una prima immediata assistenza e consulenza legale senza impegno, per valutare la scelta strategica più opportuna da porre in essere nell’immediato.

WhatsApp chat