Avvocato Serena Pecci

Avvocato Serena Pecci
area di competenza

Diritto Commerciale

Diritto previdenziale

Recupero crediti

Esecuzioni mobiliari ed immobiliari

Diritto del lavoro

Laureata nel 2011 con tesi in Diritto Commerciale presso l’Università degli Studi di Roma Tre con votazione 110 e lode diviene avvocato nel 2014 e nel medesimo anno comincia a lavorare nello studio dell’Avv. Marinelli con il quale collabora quindi da 5 anni apprendendo e approfondendo le questioni di responsabilità civile auto stradale e non, oltreché quelle relative alla responsabilità medica. Nel tempo si specializza altresì nel diritto previdenziale sostenendo coloro che vogliono ottenere giustizia contro l’Inps. In particolare, assiste gli invalidi civili, gli handicap e le famiglie con minori affetti da dsa nonché i bes che hanno diritto all’indennità di frequenza.
Ottima predisposizione, inoltre, per la materia del recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari che ha maturato lavorando inmediatamente dopo la laurea in un back office bancario relativo ai pingoramenti presso terzi.
Come il resto dei componenti dello studio, comunque, impegnata in tutto ciò che concerne il diritto civile e quello processuale civile. Si è quindi occupata e si occupa, invero, di diritto del lavoro quindi impugnative di licenziamento e differenze retributive, amministrazione di sostegno, interdizione e tutela, regolarizzazione minori, opposizione a sanzioni amministrative, opposizioni a cartelle agenzia entrate e riscossione, cause di risarcimento, ecc..

Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci per una prima consulenza senza nessun impegno!

Scegli una consulenza legale esperta. Contattami per fissare un primo appuntamento senza impegno.

WhatsApp chat